Movimento Lavoro e libertà
Tipologia Fascicolo
Data cronica
- 27 novembre 2002 - [ante 1 dicembre 2004]
Tipologia
- Fascicolo
Contenuto
- - Lettera del 27 novembre 2002 scritta da Giovanni Battaglia, Paolo Brutti, Giuseppe Chiarante, Piero Di Siena, Mario Dogliani, Giacomo Marramao, Giorgio Mele, Luciano Pettinari, Roberto Pizzuti, Ersilia Salvato, Cesare Salvi, Gianpasquale Santomassimo, Ugo Spagnoli, Aldo Tortorella e Massimo Villone, e indirizzata a Claudio Sabbatini, Fulvio Perini, Gianni Rinaldini, Gian Paolo Patta e Paola Agnello, sulla crisi di rappresentazione politica del mondo del lavoro.
- Documenti dell'Associazione per il rinnovamento della sinistra - ARS sul movimento Lavoro e libertà. Documenti stampati dal sito www.arsinistra.it il 8-9 gennaio 2003.
- Lavoro e libertà. Assemblea 8 febbraio 2003. Documento del 23 gennaio 2003 relativo alla costruzione del nuovo movimento Lavoro e libertà, scritto da Gian Paolo Patta, Gianni Rinaldini, Cesare Salvi e Aldo Tortorella.
- Per un movimento politico del Lavoro. Seminario Lavoro e libertà, Roma 8 febbraio 2003. Bozza di documento non corretta.
- Volantino, in fotocopia, dell'incontro su La sinistra e il lavoro. Diritti per tutti e tutte, per l'unità della sinistra, tenuto a Bari il 19 febbraio 2003.
- Volantino dell'Associazione per il rinnovamento della sinistra dell'incontro su Ricostruire la sinistra. Un nuovo mondo è possibile, tenuto a Bari l'1 dicembre [2004].
Consistenza rilevata
- Tipologia
- documento/i
- Quantità
- 6
Unità di conservazione
- Unità di conservazione
- scatola
- Numero / i
- 4
Reference code
- IT-BA0359_DONCHIA.0004.0008UA